News

Nuovo codice IBAN

sacco soldiDal 25/11/2019 il nuovo codice IBAN per bonifici all'associazione è IT90M0617562651000000395780.

Infermieri coronavirus1L’emergenza sanitaria, che abbiamo affrontato e dalla quale proprio in questi giorni stiamo iniziando ad uscire, ci ha messi a dura prova, ponendoci di fronte alle nostre fragilità. Ma ci ha dato anche modo di riscoprire l’importanza di essere uniti e solidali.
Noi di Arance di Natale abbiamo sempre ben presente quanto sia importante fare qualcosa per sostenere coloro che soffrono, che vivono situazioni di difficoltà, che sono meno fortunati.

Cari soci e amici di Arance di Natale,

come sapete, a causa dell’emergenza Coronavirus, quasi tutte le nostre attività programmate fino ad agosto sono state sospese e rinviate a data da destinarsi e, comunque, nel prossimo anno.
Tra le conseguenze più spinose, il fatto che sono rimasti invenduti parecchi barattoli di marmellata, di cui molti con scadenza dicembre 2020 e, dato che le fiere d’autunno sono tutte in forse, rischiamo di non poterli più trasformare in aiuto concreto per nessuno.

Infermieri coronavirusE’ in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo che scopriamo di avere forze ed energie che non pensavamo di possedere, che tiriamo fuori il meglio di noi e ci stringiamo gli uni agli altri, formando una catena di solidarietà che arriva dove c’è bisogno, che sostiene chi è in difficoltà, che ridona speranza e consente di guardare con più ottimismo al futuro. Perché insieme ce la possiamo fare!

In queste settimane segnate dall’emergenza per la pandemia, la solidarietà non è andata in lockdown.

Nel pieno dell’emergenza Covid-19, Arance di Natale ha cercato di venire incontro quanto più possibile alle necessità segnalate da ospedali, centri di soccorso, operatori sanitari, trovatisi in prima linea ad affrontare il virus killer, senza o con pochissimi dispositivi di protezione.

Come nostra abitudine e con i nostri consueti canali e procedure di identificazione dei destinatari degli aiuti, abbiamo dato una mano nel nostro piccolo e tentato tutte le strade percorribili per approvvigionare materiali utili alle strutture che ne avevano più bisogno. Con tanta fatica, ma ci siamo riusciti.

padova2020 16

Com'è ormai consuetudine, anche quest'anno si è svolta a Padova la fiera dedicata al cosiddetto Turismo Esperenziale. L'evento denominato "ITINERANDO" si è tenuto dal 31 gennaio al 2 febbraio presso i padiglioni del quartiere fieristico ed ha registrato un notevole afflusso di pubblico, positivamente interessato all'esposizione, segno evidente che si tratta di una formula ben congegnata.

ASLeTerme logo

Non è ancora giunto il momento in cui potremo riprendere a muoverci e girare con i nostri camper, per raggiungere luoghi da visitare e continuare a stupirci delle meraviglie del nostro Paese. In attesa di ripartire, per cominciare a programmare qualche uscita vi proponiamo un’altra nuova convenzione, una novità che si aggiunge a quelle già disponibili per i soci di Arance di Natale.

CamperService MA

Non appena potremo riprendere a viaggiare, una delle prime cose da fare prima di rimettere il camper in strada sarà programmare un accurato controllo del nostro mezzo. La sicurezza è uno degli aspetti più importanti, a cui porre sempre la massima attenzione per trascorrere vacanze serene.

fiere

Anche lo scorso anno è proseguita con crescente successo e soddisfazione la partecipazione della nostra associazione a fiere e manifestazioni, che si sono svolte in molte località italiane. Non solo eventi di rilievo nazionale, ma anche tante iniziative a livello locale, che hanno contribuito a far conoscere sempre più il nostro modo concreto di fare solidarietà, i progetti che abbiamo realizzato e quelli nei quali siamo tutt’ora impegnati.

GrimaldiLines logoNon è ancora arrivato il momento di riprendere a viaggiare ma, nell’attesa di poter tornare ad incontrarci e a percorrere insieme le strade con i nostri camper, noi di Arance di Natale cerchiamo di guardare avanti con ottimismo. Continuiamo quindi a lavorare per offrire ai nostri soci proposte interessanti, come la nuova convenzione che abbiamo recentemente stipulato con la Grimaldi Lines. La nota compagnia di navigazione, con la sua moderna flotta di navi-traghetto, collega l’Italia alle proprie isole maggiori Sardegna, Sicilia, e con Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia, offrendo servizi efficienti, affidabili e di qualità e promuovendo una mobilità ambientalmente sostenibile.

AdriaFerries logo

La convenzione, stipulata dalla nostra associazione con la compagnia di navigazione Adria Ferries, è stata rinnovata ed è valida per tutto il 2020!

Ricordiamo che Adria Ferries offre un servizio di collegamento marittimo tra l’Italia e l’Albania: le navi della flotta effettuano giornalmente viaggi tra il Porto di Durazzo e i porti italiani di Ancona e Bari.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. PS/VI0208 del Registro Regionale del Veneto
Copyright © 2003-2020 - 
Tutti i diritti sono riservati.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla templates by L.THEME

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.