Corsica Sardinia Ferries logo2021

Una novità che farà piacere a tutti gli associati che intendono usufruire della convenzione stipulata dalla nostra associazione con la compagnia marittima Corsica Sardinia Elba Ferries: la percentuale di sconto a noi riservata è passata al 10%!

TermeBoario logo

Pronti a ripartire?
La nostra associazione riserva ai propri associati il rinnovo per tutto il 2021 di un’altra interessante convenzione: quella stipulata con le Terme di Boario. Gli associati di Arance di Natale potranno così continuare ad usufruire, a prezzi agevolati, dei servizi offerti dal noto centro termale in provincia di Brescia.

assembleaL'Assemblea Straordinaria dei Soci del 30 maggio scorso ha approvato il nuovo Statuto dell'associazione, adeguato al D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo Settore”.
Era, infatti, necessario adeguare il precedente statuto alla normativa prevista per l'iscrizione al nuovo Registro del Terzo Settore, cosiddetto R.U.N.T.S., affinché la nostra associazione potesse mantenere le sue caratteristiche odierne e beneficiare di agevolazioni fiscali o poter usufruire ad esempio del 5 per mille.
E’ quindi costituito l’Ente del Terzo Settore denominato ARANCE DI NATALE A.P.S., Associazione di Promozione Sociale.

5xmille

 

5 per mille

Basta una firma, un gesto semplice e gratuito, per fare la differenza:
sostieni Arance di Natale, donaci il tuo 5 per mille!
Il nostro codice fiscale è 95095880241

 

Human company logo
 
E’ stata rinnovata per tutto il 2021 la nostra convenzione con Human Company (già Elite Club Vacanze Group).
Il gruppo, che vanta un’esperienza di oltre 35 anni, è uno dei più importanti in Italia nel settore della ricettività all'aria aperta, con un’offerta turistica ampia e diversificata.

AdriaFerries logo

La convenzione stipulata dalla nostra associazione con Adria Ferries è stata rinnovata per tutto il 2021.
La compagnia di navigazione offre un servizio di collegamento marittimo tra l’Italia e l’Albania: le navi della flotta effettuano giornalmente viaggi tra il porto di Durazzo e i porti italiani di Ancona e Bari.

vodca2

Un viaggio, un po’ sul demenziale anche questo per via delle strade, di 11 camper verso il Caucaso Settentrionale (o Grande Caucaso) e Meridionale (o Piccolo Caucaso) ha necessità di un “capo”: bisogna pensare ogni camper come un mondo chiuso, un’isola popolata da una fauna con abitudini ormai stagionate e idee sociali, politiche e religiose sedimentate; isole che s’incontrano e si confrontano al massimo la sera, quando la giornata, calda e faticosa, è finalmente trascorsa e si può fare circolo e (ecco spiegato il titolo!) bere un po’ della vodca avuta in omaggio a Gomi (Georgia).

balcani2009

Sono tredici i camper che Arance di Natale riunisce per un viaggio attraverso i Balcani Occidentali, fino alla poco conosciuta Albania. Per molti il motivo principale del viaggio è quello di conoscere l’Albania, nazione che da non molto tempo ha aperto i suoi confini e che è ancora ai primi passi come meta turistica. Ma l’interesse è rivolto anche ai Paesi dell’ex Jugoslavia che in tempi recenti hanno subito profonde e cruente trasformazioni.
La prima tappa in Serbia è il giro della Fruska Gora, verde zona collinare di frutteti e oliveti, dove tra il XV e XVIII secolo furono costruiti 35 monasteri, per proteggere dai turchi la religione e la cultura serba. Oggi ne rimangono ancora quindici.

socioDiventare Associato di Arance di Natale A.P.S. è facile, porta molti vantaggi per te e ... soprattutto per le persone alle quali diamo una mano.

In tanti possiamo fare molto di più!!!maniinsieme

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. PS/VI0208 del Registro Regionale del Veneto
Copyright © 2003-2021 - 
Tutti i diritti sono riservati.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla templates by L.THEME

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.