• le preferenze di visualizzazione, per es. le impostazioni del contrasto o le dimensioni dei caratteri
  • se hai già risposto a un sondaggio pop-up sull'utilità dei contenuti trovati, per evitare di riproportelo

Convenzioni per i soci
Convenzioni logo

La nostra associazione ha stipulato alcune interessanti e utili convenzioni, che prevedono sconti ed agevolazioni per i SOCI. Per usufruirne in molti casi è sufficiente presentare la tessera di adesione a Arance di Natale.

Se vuoi conoscere le convenzioni attualmente in vigore clicca qui.

Puoi trovare queste informazioni anche nel menu Associazione alla voce Convenzioni per i soci.

Organizzazione: le persone e i ruoli
Organizzazione

Nel mese di Aprile 2017 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della nostra associazione, che rimarrà in carica fino alla fine di Novembre 2022. Un importante segno di rinnovamento, che ha portato una ventata di entusiasmo e di nuove idee per continuare a realizzare le iniziative di solidarietà che ci caratterizzano.

Sono state inoltre individuate delle figure di riferimento per le principali attività nelle quali siamo impegnati, allo scopo di stimolare tutti i soci presenti sul territorio a partecipare attivamente alla vita della nostra associazione, aiutandoli ad individuare e ad organizzare incontri, eventi e manifestazioni.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per conoscere chi sono e quali attività svolgono.

Puoi trovare queste informazioni anche nel menu Associazione alla voce Organizzazione.