ItaliaVacanze2017 logo

Prosegue con successo e crescente entusiasmo la nostra partecipazione alle fiere.
Dopo il clamoroso risultato ottenuto a Padova, i volontari della nostra associazione hanno superato qualsiasi previsione alla manifestazione "Italia Vacanze", svoltasi a Novegro dal 3 al 5 marzo.

Molti i visitatori che si sono avvicinati con interesse al nostro colorato stand, ben visibile e situato in una buona posizione, dimostrandosi disponibili all'ascolto e manifestando apprezzamento per la marmellata di arance. Numerosi anche coloro che, conoscendo già il nostro prodotto solidale, sono arrivati "a colpo sicuro" per fare scorta di barattoli.

I nostri volontari hanno saputo catturare con abilità e discrezione l'attenzione dei passanti, presentando con entusiasmo, passione e credibilità le finalità dell'associazione e i progetti di solidarietà realizzati e da realizzare. Il pubblico ha risposto positivamente, apprezzando soprattutto lo spirito umanitario con cui le attività vengono svolte.

E i risultati non si sono certo fatti attendere: sono stati venduti ben 461 barattoli, un numero di gran lunga superiore a quello dello scorso anno!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno prestato il loro aiuto in questa manifestazione: Marina e Giulio, Maurizio B., Silvia e Sergio, Milvia e Vincenzo, Piero T., Ennio, Luigi S., Marina e Giuliano,  Walter, Marinella C. e Luigi D.

Novegro01
Novegro02