Ceresa Assicurazioni logoCaravanCamperOK logo

Vi sarete sicuramente chiesti se il premio assicurativo che pagate per il vostro camper sia corretto rispetto alle garanzie offerte.
L’Agenzia Ceresa Assicurazioni risponde a questa domanda proponendo la polizza “Caravan e Camper OK” (realizzata da Helvetia), che offre un’ottima copertura assicurativa anche in sosta o in rimessaggio.
Questa polizza è personalizzabile secondo i desideri e le necessità di ciascun cliente e rappresenta la giusta soluzione per chi ama viaggiare sicuro. Risponde infatti alle esigenze dei camperisti e caravanisti più attenti, garantendo viaggi e vacanze sereni.
L’offerta comprende sia le garanzie minime ed indispensabili, sia quelle complementari ad un costo molto competitivo. Propone coperture assicurative con o senza scoperto, per un maggior vantaggio nel premio o nella garanzia.

Inoltre, grazie alla collaborazione tra l’Agenzia Ceresa Assicurazioni e la nostra associazione, ai soci di Arance di Natale verrà applicato uno sconto su tutte le polizze, calcolato sull’ammontare dei premi di R.c.a., incendio e furto e garanzie complementari. Non vi sono disponibilità di ulteriori sconti su altri importi.
A fine anno verrà riconosciuto all’Associazione un importo pari al 3% dei premi lordi di tutte le polizze assicurative sottoscritte dai soci.

Per maggiori informazioni, visitate il sito di Ceresa Assicurazioni.

Potete ottenere un preventivo compilando il modulo sottostante.

Modulo richiesta preventivo Assicurazione Ceresa - Convenzione Arance di Natale

* Cognome e nome

* Provincia di residenza

* Frazionamento