ecv logo
La nostra associazione ha stipulato una convenzione con Elite Club Vacanze Group (leggi qui), il più importante gruppo in Italia nella gestione di strutture ricettive all’aria aperta, proprietario di nove campeggi (oltre ad un villaggio con sole case mobili) idealmente situati nelle più importanti ed ambite mete turistiche del bel paese.
 
La convenzione prevede:
1) per le strutture che nel periodo invernale rimangono aperte, cioè l’area di sosta Camping Firenze, il Camping Roma, il Camping Jolly ed il Camping Fabulous, un’offerta speciale valida per i mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo (ad eccezione dei periodi di Pasqua e Capodanno), la possibilità di prenotare piazzole al prezzo di € 17,00 per notte cadauna, incluse due persone e l’utilizzo di corrente. Nel caso di un gruppo di associati (minimo 10 camper e solo in questo caso), dovrà essere inviata una mail con la richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il periodo, il numero delle piazzole ed il campeggio interessato. Saranno ricontattati dal campeggio entro 24 ore per la conferma della prenotazione.
La prenotazione della piazzola è obbligatoria ed è vincolante per l’applicazione della tariffa concordata.
 
2) Per quanto riguarda il resto dell’anno, in tutti campeggi del gruppo (vedi elenco) saranno applicate le seguenti condizioni:
Fascia A: dal 1° giugno al 30 settembre (compreso) 10% di sconto sul prezzo giornaliero della piazzola - soggiorno minimo di 3 notti;
Fascia B: dall’apertura dei singoli campeggi fino al 31 maggio (incluso) 20% di sconto sul prezzo giornaliero della piazzola - soggiorno minimo di 2 notti.
 
3) Offerta speciale Praga
Posto camper al Plus Prague Hostel per 2 persone con colazione e cena tipica ceca (bevande escluse) al prezzo di € 30,00 a notte. Il prezzo include anche l’accesso a piscina coperta, sauna, bagni e docce, lounge room, wifi e lavanderia.
 
4) Le agevolazioni previste nei punti precedenti saranno riconosciute agli associati di Arance di Natale esclusivamente se presenteranno il tesserino di appartenenza all’associazione, unito ad un documento per il riconoscimento.
JSN Force is designed by JoomlaShine.com