TermeBoario logo
Vi proponiamo una nuova convenzione che la nostra associazione ha stipulato con le Terme di Boario, un rinomato centro di cura situato in Lombardia dove, già alla fine del Settecento, si somministravano "acque salutari magnesiache e vitrinolate di ferro". Nella seconda metà dell'Ottocento, Boario Terme divenne un "salotto all'aperto", luogo di cura e ritrovo mondano per la ricca borghesia cittadina.
Oggi la struttura, completamente restaurata e rinnovata, propone un rilassante percorso di benessere termale, ideale per coloro che sono attenti alla salute e all’ambiente.
La convenzione prevede i seguenti sconti riservati ai nostri soci (ed estendibili ad un accompagnatore):
  • percorso SPA di 3 ore: sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, pioggia fredda, docce emozionali, percorso kneipp verticale, stanza del sale, cascata di ghiaccio, fiotto, lama, piscina whirpool, piscina con acqua termale, zona relax  -  10% di sconto sul prezzo di listino esposto;
  • remise en forme: massaggi termali, fanghi e bagni  -  10% di sconto sul prezzo di listino esposto;
  • trattamenti termali e salute: fangoterapia, balneoterapia, percorso vascolare, terapie inalatorie, massoterapia, terapie fisiche riabilitative  -  5% di sconto sul prezzo di listino esposto.

Per usufruire della convenzione è necessario presentarsi personalmente alle casse ed esibire il tesserino di socio.

Per maggiori informazioni su prezzi e orari, vi invitiamo a consultare il sito delle Terme (www.termediboario.it).