Corsica Ferries logo

Isolani sempre, isolati mai!

Con le navi gialle della compagnia marittima Corsica Sardinia Elba Ferries, con la quale la nostra associazione ha stipulato un accordo, sconto del 30% per residenti e nativi fino al 20 marzo 2018.

La compagnia aumenta lo sconto della “Tariffa Residente”, che passa dal 20 al 30%, confermando così il suo impegno per l’Isola.
Questo sconto per i sardi rientra nella logica di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’Isola. Da sempre infatti è attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’Isola, in ogni stagione dell’anno.

Lo sconto è dedicato agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna e ai nativi residenti in Continente, che possono accedere al 30% di sconto anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna.

La tariffa verrà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.
Gli sconti si applicano sui prezzi (al netto di tasse e diritti) di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper), ma non si applicano ai rimorchi.
Sono invece esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.

Queste tariffe sono soggette a specifiche condizioni e sono valide entro il limite dei posti disponibili.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni potete contattare la Centrale Prenotazioni (199 400 500) oppure visitare il sito della compagnia (www.corsica-ferries.it).

JSN Force template designed by JoomlaShine.com
Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.
Info Accetto Rifiuto