cke

I nostri soci possono acquistare o rinnovare la Camping Key Europe per il 2019, una card veramente completa, anche se ancora poco conosciuta dai turisti italiani, pur essendo molto diffusa in tutta Europa.

Queste, in sintesi, le caratteristiche della carta:

Veloce check-in e check-out al campeggio
Il check-in in tutti i campeggi affiliati è semplice e veloce. La CKE contiene tutti i dati personali, tra cui quelli del documento d’identità, che non sarà più necessario lasciare alla reception.

Sconti, convenzioni e documento di riconoscimento presso oltre 6.000 campeggi in tutta Europa
Sono circa 6.000 i campeggi aderenti al circuito, di cui oltre 4.000 concedono sconti o benefici ai possessori, gli altri accettano la card come documento.

Assicurazione di Responsabilità Civile verso Terzi
Il titolare della carta e la sua famiglia (fino a 3 bambini di età inferiore ai 18 anni) sono coperti da un’assicurazione di Responsabilità Civile verso Terzi in campeggi, aree di sosta, agriturismo.

Assicurazione contro gli infortuni
Il titolare della carta e la sua famiglia sono coperti da assicurazione contro gli infortuni durante il soggiorno in qualsiasi campeggio e/o struttura di sosta con gestore, in tutta Europa, oltre che in Marocco e Turchia.

Infine, con la CKE è possibile accedere a tutte le convenzioni stipulate dall’Unione Club Amici.

Per saperne di più sulla Camping Key Europe clicca qui.

Per ricevere la tessera, il nostro socio deve:
- se si tratta di prima richiesta o qualcuno dei dati comunicati con precedente richiesta è cambiato
indicare tutti i dati richiesti nel modulo scaricabile dal nostro sito e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- se già possessore di CKE e nessuno dei dati trasmessi a suo tempo è cambiato
comunicare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cognome e nome del richiedente;
- in entrambi i casi sopra citati, fare un bonifico sul conto corrente presso Banca Carige S.p.A. filiale di Camisano Vicentino (VI) codice IBAN IT40O0617560231000000590380 - intestazione Arance di Natale Onlus - indicando la causale: CKE 2019. (ATTENZIONE: il quinto carattere del codice IBAN non è uno zero ma una o maiuscola)

Il contributo chiesto da Arance di Natale per la card Camping Key Europe è di 10,00 euro, comprensivi dì costo, spese di spedizione e contributo per le finalità dell'associazione.

E' possibile chiedere la CKE entro il 31/12/2018. Dopo tale data, potrà essere acquistata direttamente sul sito Camping Key Europe al prezzo di 16,00 euro.

La carta ha scadenza il 31 Dicembre di ogni anno, a prescindere dal mese di attivazione.

Info Accetto Rifiuto