Corsica Sardinia Elba Ferries: rinnovo convenzione 2020

Corsica Sardinia Elba Ferries logo

Prosegue anche per il 2020 la convenzione con la compagnia marittima Corsica Sardinia Elba Ferries, che consente ai soci di Arance di Natale di beneficiare di diversi vantaggi.

Riepiloghiamo di seguito le condizioni riservate ai nostri soci, valide su tutti i viaggi effettuati sulle linee per Corsica, Elba e Sardegna (ad esclusione della tratta Santa Teresa-Bonifacio e vv.):

• Esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione (10 € per prenotazioni telefoniche/8 € per prenotazioni via web)
• Sconto automatico immediato dell'8% su tutte le prestazioni (tasse e diritti esclusi), su tutte le partenze e su tutte le linee
• Speciali offerte tariffarie riservate ai soci (prenotabili telefonicamente o via web sul sito www.corsica-ferries.it)
• Accesso prioritario alle offerte promozionali (sarete informati alla vigilia delle grandi campagne)
• Adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti su viaggi successivi. Per aderire al programma è necessario creare un codice cliente Corsica Club personale. Accedete alla pagina https://www.corsica-ferries.it/corsica-club/#/creare-un-conto e registratevi, indicando nel campo “Network Partner” il Codice Identificativo 116973001 riservato alla nostra associazione.

Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni potete contattare la centrale prenotazioni al numero 02/38591989.

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241