Villaggio Camping Costa del Mito: novità convenzione 2020

Costa del Mito logo

Un'altra interessante convenzione, appena stipulata dalla nostra associazione, si aggiunge a quelle disponibili per i soci di Arance di Natale.
Situato nel cuore del Cilento, a pochi passi da Palinuro, il Villaggio Camping Costa del Mito si affaccia sull’incantevole baia naturale, circondato dai mille colori della macchia mediterranea e dai profumi delle querce, dei pini e del mirto.

Il Villaggio Camping Costa del Mito rappresenta la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante, in perfetta sintonia con la natura e con il mare, nel quale si specchia il bosco mediterraneo creando variopinte sfumature.
Il campeggio, ideale per una breve sosta o una lunga vacanza in relax, è dotato di ampie piazzole vista mare, ben ombreggiate da ulivi secolari, querce e pini. Sono disponibili servizi igienici centralizzati con docce calde libere (senza gettoni). Il villaggio propone inoltre agli ospiti diverse soluzioni abitative, bungalow in muratura e in legno ben attrezzati.
Il Villaggio Camping Costa del Mito dispone di spiaggia privata attrezzata, protetta da una darsena naturale ideale per bambini.
Cliccate qui per conoscere le condizioni riservate ai soci di Arance di Natale.

Per maggiori informazioni visitate il sito.

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241