Aree di sosta "Le Terme": altra nuova convenzione 2020

ASLeTerme logo

Non è ancora giunto il momento in cui potremo riprendere a muoverci e girare con i nostri camper, per raggiungere luoghi da visitare e continuare a stupirci delle meraviglie del nostro Paese. In attesa di ripartire, per cominciare a programmare qualche uscita vi proponiamo un’altra nuova convenzione, una novità che si aggiunge a quelle già disponibili per i soci di Arance di Natale.

L’Area di sosta “Le Terme”, situata a Rapolano Terme (in provincia di Siena), si trova nei pressi delle “Terme Antica Querciolaia” e a pochi minuti a piedi dal centro della cittadina toscana.
Molto ampia (15.000 mq di superficie) e pianeggiante, dispone di 90 posti camper (5x10 mt), di cui 30 possiedono ulteriori 20 mq di giardino ciascuno. Ogni piazzola è provvista di allacciamento per la corrente (220V max).
Nell’area di sosta è presente una zona comune con tavoli e barbecue, una grande zona di scarico e quattro zone di carico, oltre a tre zone di scarico delle cassette wc nelle immediate vicinanze delle piazzole. Sono inoltre disponibili il servizio wi-fi, un bar e una reception, presso cui è possibile ricevere informazioni sulle vicine località da visitare.
Sono ammessi anche i nostri amici a quattro zampe.
L’accesso all’area è sicuro e completamente automatizzato, garantito da una sbarra elettronica (funzionante 24 ore su 24) e da una cassa automatica.
Gli ospiti avranno la possibilità di conoscere ristoranti, attrazioni, bar e negozi e di usufruire di sconti particolari, grazie a specifiche convenzioni con numerosi esercizi commerciali del territorio.

La convenzione stipulata da Arance di Natale, valida fino al 20 aprile 2021, riserva ai soci uno sconto del 10% sull’importo per tutto il periodo di sosta (15% in occasione di raduni).
Lo sconto sarà applicato sul seguente listino:

Con elettricità (6A) - 90 posti
Tariffa sosta 6 ore: 5 euro
Tariffa sosta 12 ore: 10 euro
Tariffa sosta 24 ore: 14 euro

Senza elettricità20 posti
Tariffa sosta 12 ore: 5 euro
Tariffa sosta 24 ore: 10 euro

Cure termali
Per coloro che seguiranno un percorso termale, la tariffa 24 ore con elettricità sarà di 10 euro.
Per i clienti dell’Area di sosta “Le Terme” i trattamenti presso le “Terme Antica Querciolaia” sono scontati del 10%, mentre l’ingresso alle “Terme San Giovanni” (situate a circa 3 km) è scontato di 2 euro a persona.

La convenzione è valida anche per soste presso l’Area “Le Terme” di Chianciano, al momento in ristrutturazione.

Per ricevere lo sconto, i soci di Arance di Natale dovranno esibire la tessera di appartenenza all’associazione.

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. PS/VI0208 del Registro Regionale del Veneto
Copyright © 2003-2020 - 
Tutti i diritti sono riservati.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla templates by L.THEME

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.