Best Montaggi: nuova convenzione 2020

Il vostro camper ha bisogno di “cambiare look”? Gli arredi interni sono un po’ datati e volete creare un ambiente più funzionale e confortevole? Proponiamo ai nostri soci una nuova convenzione, utile a coloro che possiedono un veicolo ricreazionale e che potrà soddisfare le richieste anche dei più esigenti.
Best Montaggi di Silvano Camerra è un’azienda specializzata in attività di ebanisteria e falegnameria, diretta alla produzione di mobili e infissi sia per la casa che per aziende e/o uffici. Ha deciso poi di diversificare ancora di più la propria attività rivolgendosi anche ai veicoli ricreazionali (in particolare camper e roulotte), mettendo in campo con successo la propria esperienza anche in questo settore.

Foto interniLa convenzione stipulata da Arance di Natale, valida , prevede uno sconto speciale per i soci del sull’importo del lavoro di rifacimento parziale o totale di tutti gli interni del veicolo ricreazionale.

Per usufruire dello sconto, i soci di Arance di Natale dovranno esibire il tesserino di appartenenza all’associazione e un documento di riconoscimento.

Di seguito i riferimenti per concordare gli appuntamenti:

Best Montaggi
Via Vanzo Nuovo snc - 36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel. 3292229590

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241