Area di sosta "Al Plan": nuova convenzione 2020

AreaSostaAlPlan logo

Non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze? In Italia o all’estero? Al mare o in montagna? Quest’anno la scelta è più impegnativa del solito, perché tanti sono i timori e le perplessità.
Ai nostri soci proponiamo un’interessante convenzione con l’Area di Sosta “Al Plan”, situata in una zona tranquilla della Val di Rabbi (valle laterale della Val di Sole, in Trentino-Alto Adige) all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, immersa nel verde e fuori dai centri abitati.

Ottimo punto di partenza per escursioni e passeggiate, si trova a pochissima distanza dalle Terme di Rabbi (con le quali è convenzionata), ideale per tutti coloro che vogliono associare ad una vacanza rilassante i benefici dei trattamenti terapeutici effettuati presso le Terme.

L’area di sosta è ben attrezzata con bagni, docce, locali muniti di lavelli per il lavaggio di stoviglie o per il bucato, servizio lavatrice, bracieri per grigliate all’aperto AreaSostaAlPlan foto ed una sala riscaldata con stufa a legna, attrezzata con tavoli, panche ed angolo relax con divano per vedere comodi la tv.
All’interno dell’area è inoltre presente un servizio bar e un piccolo parco giochi.

Di seguito le condizioni della convenzione stipulata per la stagione 2020:

• nei periodi dal 29 maggio al 23 luglio e dal 31 agosto all’11 ottobre: sconto del 10% sul prezzo di listino;
• nel periodo dal 24 luglio al 30 agosto i prezzi applicati sono: 8 € adulto - 4 € bambini (nati dal 2008 al 2017) - 8 € piazzola - 2 € cane
(in questo periodo la piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 16.00 del giorno di partenza).

Nel Regolamento interno sono riportate le indicazioni da seguire per soggiornare nell’area in sicurezza.
Si invitano inoltre i padroni dei cani a tenere un comportamento corretto, in modo da garantire una pacifica convivenza con tutti gli ospiti dell’area (in particolare si richiede pulizia e il cane dovrà essere tenuto al guinzaglio).

Per ricevere lo sconto, i soci di Arance di Natale dovranno esibire la tessera di appartenenza all’associazione al momento della registrazione, unitamente ad un documento di riconoscimento.

Lo sconto non è cumulabile con eventuali altre offerte.

Visitate il sito per maggiori informazioni.

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241