Le Terme effettuano cure termali nella massima sicurezza applicando rigidi protocolli anti Covid19. Quindi, specialmente in questo periodo, le Terme continuano a erogare i propri servizi in vista della stagione invernale.
Prevenire i mali invernali è molto importante in questo periodo.
Le cure termali sono gratuite con la ricetta rossa (solo il costo del ticket, se dovuto). Rivolgetevi quindi al vostro medico di base per la prescrizione.
La struttura termale delle Terme di Boario è aperta fino al 31 dicembre 2020.
Sulla locandina trovate i recapiti a cui rivolgersi per maggiori informzioni (tel. 0364.525011 dal lunedi al sabato; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
In ogni caso, potete consultare direttamente il sito delle Terme.
Per arrivare alle Terme di Boario (Darfo Boario Terme), fino a variazione degli ultimi decreti, E’ OBBLIGATORIA l’autocertificazione per motivi di salute.
Successivamente vi verrà consegnato un documento che attesterà i vostri impegni e i giorni per l’erogazione della cura.
Le Terme di Boario sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.). Ogni cittadino ha diritto ad usufruire di un ciclo di cure termali all’anno in regime di convenzione.
Per effettuare un ciclo di cure con oneri a carico del S.S.N. è sufficiente presentare all’accettazione delle Terme la prescrizione del proprio medico di base, compilata con la diagnosi e l’eventuale cura prescritta.