Il passaporto internazionale per i campeggiatori
La tessera CCI (Camping Card International) è un documento d’identità valido, che per i proprietari dei campeggi ha lo stesso valore del passaporto.
All’arrivo al campeggio, presentate semplicemente la vostra CCI e il passaporto resterà al sicuro nelle vostre tasche (nota: in Italia e Croazia potrebbe non essere accettata, perché le legislazioni di questi paesi riconoscono solo passaporti e carte d''identità). Per questo è indispensabile che i dati siano corretti.
Sconto nei campeggi
La CCI è anche una tessera di sconto valida presso oltre 3.000 campeggi in 40 paesi. Potete ricevere fino al 25% di sconto, sia in alta sia in bassa stagione.
Per esempio, andando in campeggio in Francia per quattordici giorni con due adulti e due bambini, potrete ricevere uno sconto pari quasi a 40 euro.
Assicurazione per la responsabilità civile e infortuni
Come titolari di una tessera CCI potete andare in vacanza con la massima tranquillità.
Infatti, anche i vostri compagni di viaggio, fino a un massimo di 11 persone, sono assicurati per la Responsabilità civile verso terzi e sugli infortuni nel campeggio in cui soggiornate.
Consultando il sito www.campingcardinternational.com/it potrete trovare tutte le convenzioni, le strutture che concedono sconti, gli ultimi aggiornamenti e tutte le notizie utili per il migliore utilizzo della tessera.
-------------
Per ricevere la tessera, il nostro socio deve:
- se si tratta di prima richiesta o qualcuno dei dati comunicati con precedente richiesta è cambiato
indicare tutti i dati richiesti in questo modulo scaricabile e poi inviarlo all''indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- se già possessore di CCI e nessuno dei dati trasmessi a suo tempo è cambiato
comunicare all''indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cognome e nome del richiedente;
- in entrambi i casi sopra citati
fare un bonifico di 10,00 euro sul conto corrente codice IBAN IT90M0617562651000000395780 intestazione Arance di Natale Onlus, presso Banca Carige S.p.A. filiale di Mestrino (PD), indicando la causale: CCI 2021.
Il contributo chiesto da Arance di Natale per la Camping Card International è comprensivo dì costo, spese di spedizione e contributo per le finalità dell''associazione.
-------------
E'' possibile chiedere la CCI entro il 10/01/2021.
La carta ha scadenza il 31 dicembre di ogni anno, a prescindere dal mese di attivazione.
-------------
Con l''occasione vi invitiamo a consultare qui tutte le convenzioni riservate ai nostri soci.