mercatini di arance

Siamo ormai giunti alla 23ma edizione di "Arance di Natale", l'iniziativa promossa dalla nostra associazione fin dalle sue origini, e l'entusiasmo e l'energia con cui anche quest’anno siamo stati presenti nelle varie piazze d'Italia sono quelli del primo giorno!
Gli organizzatori dei mercatini di Natale e delle altre manifestazioni natalizie, che si sono svolte in diverse località, si sono dimostrati disponibili ad accogliere i numerosi stand e banchetti allestiti da Arance di Natale.

I nostri soci e amici presenti sul territorio hanno partecipato con grande impegno, facendo conoscere le iniziative di solidarietà che la nostra associazione sta promuovendo (qui il volantino con le finalità scelte) e vendendo le cassette di arance e i barattoli di marmellata.
Come sempre la nostra carta vincente, oltre alla bontà delle arance, si è rivelata essere la possibilità di dimostrare alla gente che i soldi, ricavati dalla vendita dei nostri prodotti solidali, vengono spesi esclusivamente per acquistare e portare a destinazione i materiali richiesti dalle realtà oggetto della nostra solidarietà.

Molte le manifestazioni alle quali abbiamo partecipato con successo: a Chieri, Collegno, Villarfocchiardo, Borgaretto e Beinasco (in Piemonte); a Bologna e Maranello (in Emilia Romagna); a Sarre (in Val d'Aosta), a Vicenza, Piazzola sul Brenta, Camisano Vicentino e Concordia Sagittaria (in Veneto); a Sesto a Reghena (in Friuli); a Solbiate Arno (in Lombardia).
Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato con passione il proprio tempo libero a questa iniziativa, contribuendo in modo concreto alle azioni di solidarietà promosse dalla nostra associazione.
Auguri di Buone Feste!

start stop bwd fwd

I nostri eventi

Nessuna evento nel calendario