Tourit2015 Carrara logo

In programma dal 22 al 25 gennaio 2015 presso CarraraFiere, sarà ancora l’evento che apre la stagione dei viaggi in libertà alla scoperta di panorami e territori.

Ci sono tutti i presupposti per una grande edizione di Tour.it, tredicesimo salone del turismo itinerante e sostenibile che si svolgerà a CarraraFiere da giovedì 22 a domenica 25 gennaio e che si ripropone come la vetrina più aggiornata e interessante per presentare nuovi modelli e restyling, ma anche prodotti e servizi da utilizzare nella stagione che sta per iniziare. La conferma viene dalla presenza record di marchi, ben 29, che offriranno davvero il meglio per un settore che punta decisamente sull'innovazione e su azioni di marketing mirate a coinvolgere vecchi e nuovi utenti per superare di slancio le difficoltà di un mercato che chiede soluzioni di qualità.

Tour.it si rivolge a tutti gli appassionati del viaggiare in libertà alla scoperta dei luoghi. Caravan, camper, case mobili, bungalow, accessori per camper e caravan, articoli di abbigliamento e attrezzature sportive sono alcuni dei prodotti offerti in fiera, a cui si affianca una proposta di servizi di agenzie di noleggio camper, associazioni di categoria, agenzie del turismo e di editoria specializzata. Un'occasione per conoscere le ultime novità del settore ed incontrare persone con la passione del plein air.

E noi ci saremo!

JSN Force template designed by JoomlaShine.com
Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.
Info Accetto Rifiuto