A Caorle è in arrivo la primavera!

SpringFoodFestival2019 logo

Il Villaggio San Francesco di Caorle (VE) apre le porte alla primavera! Nel rinomato centro vacanze, situato fra le famose spiagge di Caorle e Jesolo ed immerso in una ricca e tipica vegetazione mediterranea con centinaia di alberi, sabato 23 e domenica 24 marzo si festeggia l’arrivo della primavera. Due giorni di attività dedicate a tutti: animazione e giochi per i piccoli, mentre per i più grandi è in programma un tour guidato nelle unità abitative del villaggio, oltre ad altri interessanti iniziative. Ampio spazio è inoltre riservato al cibo di alta qualità, in collaborazione con numerosi gestori della zona.

Qui potete scaricare il volantino della manifestazione. Sul sito del villaggio sono inoltre disponibili maggiori informazioni.

Anche noi di Arance di Natale parteciperemo a questa festa! Alcuni soci hanno dato la propria disponibilità e saranno presenti con un banchetto per far conoscere le iniziative promosse dalla nostra associazione e vendere i vasetti di marmellata di arance.
Non perdete l’occasione di trascorrere due piacevoli giornate al mare: venite a trovarci! Vi aspettiamo numerosi.

DOVE:
Villaggio San Francesco
Via Selva Rosata n.1 - Località Duna Verde
Caorle (VE)

ORARI:
Sabato 23 e domenica 24 marzo: dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241