Fiori pesco logo

La primavera è arrivata e un po' ovunque si festeggia questa stagione ricca di nuovi colori, profumi e sapori.
Domenica 7 aprile sono ben tre le manifestazioni alle quali prenderemo parte. Nei nostri colorati stand, riconoscibili per gli allegri palloncini arancioni, i soci e gli amici di Arance di Natale faranno conoscere le iniziative di solidarietà nelle quali siamo impegnati e il calendario di incontri e viaggi in programma. Non mancherà la marmellata di arance, da assaggiare e acquistare.

 

Castenaso2019 logoCastenaso (in provincia di Bologna) si svolgerà la "Festa di Primavera", organizzata dal Comitato Commercianti in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna e la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Castenaso.
Anche quest’anno il programma è ricco di eventi e di intrattenimenti. Numerosi gli stand che verranno allestiti in piazza Zapelloni e nelle vie del centro. Non mancheranno le associazioni sportive e di volontariato e gli stand gastronomici dove poter assaggiare e acquistare i prodotti del territorio. I negozi resteranno aperti per tutta la giornata, con promozioni e sconti.

Piazza fiorita 2019Come ogni anno, la prima domenica di aprile la piazza di Concordia Sagittaria (Venezia) si trasforma in un giardino fiorito con molte qualità di fiori, piante e mostre, tra cui la più famosa è quella dell’associazione “Bonsai Club Lemene”, che trasforma il municipio in un museo all'aperto di queste stupende piante tutte "made in Concordia".
Per allietare la giornata a tutti i visitatori saranno presenti anche un piccolo mercato, un’esposizione di automobili e delle giostre per i più piccoli. Nell'ambito della manifestazione si terrà l'8a “Marcia dei fiori”, marcia non competitiva con percorsi da 6-14-20 km., adatti anche al nordik walking (partenza alle 09.00). Sono graditi anche gli amici cani.

Maranello logoMaranello (Modena) ogni anno saluta l’arrivo della primavera con una grande festa, dedicata principalmente a bambini e famiglie, che ha il suo fulcro in Piazza Libertà e si snoda nelle strade del centro con negozi aperti, mercatini a tema, luna-park, giochi e animazioni per bambini di tutte le età.
Una domenica di piacevole svago all’aria aperta, con la possibilità di pranzare gustando i piatti e i prodotti tipici locali, che possono anche essere acquistati presso le bancarelle del mercato.

 

CASTENASO (BO)
Piazza Zapelloni e vie del centro
dalle ore 10.00 alle ore 20.00

CONCORDIA SAGITTARIA (VE)
Piazza Matteotti e vie del centro
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

MARANELLO (MO)
Piazza Libertà e vie del centro
dalle ore 10.00 alle ore 20.00

JSN Force template designed by JoomlaShine.com
Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.
Info Accetto Rifiuto