mercatini di arance
Dicembre è il mese dei mercatini di Natale e anche quest’anno saremo presenti in varie piazze d'Italia con la 23ma edizione di "Arance di Natale" per far conoscere le iniziative di solidarietà in cui la nostra associazione è impegnata (qui è disponibile il volantino con le finalità scelte) e vendere le cassette di arance di Sicilia e i vasetti di marmellata.
Grazie alla disponibilità degli organizzatori delle manifestazioni e all’impegno dei nostri soci presenti sul territorio, numerosi gli stand e i banchetti di Arance di Natale che saranno allestiti.

In Piemonte abbiamo già partecipato con successo ad alcune manifestazioni: 11-12 novembre a Chieri (Fiera di San Martino), 1 dicembre a Collegno (Parrocchia Madonna dei Poveri), 3 dicembre a Villarfocchiardo e a Borgaretto (Mercatini di Natale). Siamo stati presenti anche in Emilia Romagna (a Bologna 2 e 9 dicembre, a Maranello 8 dicembre), in Val d'Aosta (8 dicembre a Sarre), in Veneto (10 dicembre a Vicenza, Piazzola sul Brenta e Camisano Vicentino, 16 dicembre a Concordia Sagittaria) e in Friuli (14 dicembre a Sesto al Reghena).

Ecco i mercatini nei quali potrete venire a trovarci domenica 17 dicembre:

- Camisano (VI): in Piazza Umberto I dalle ore 08.00 alle 20.00 e Piazza 29 Aprile dalle ore 08.00 alle 14.00
- Vicenza Monte Berico: davanti alla Basilica dalle ore 07.00 alle 19.00
- Piazzola sul Brenta (PD): in Piazza P. Camerini (angolo Via dei Carrara) dalle ore 08.00 alle ore 19.00
- Beinasco (TO): dalle ore 09.00 alle 18.00
- Solbiate Arno (VA): in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 09.00 alle 18.00

Chi fosse disponibile a darci una mano, garantendo la propria presenza allo stand, è come sempre ben accetto!

Scrivete per segnalarci ulteriori manifestazioni natalizie alle quali gli amici e i soci della nostra associazione saranno presenti. Nella sezione “Contatti” potete trovare i nostri indirizzi di posta elettronica.

I nostri eventi

Sfoglia i mesi, passa col mouse sui giorni

Info Accetto Rifiuto