Prossime manifestazioni

In questa pagina sono elencate e potrai vedere in dettaglio le prossime manifestazioni alle quali saremo presenti o che abbiamo organizzato.

Arance di Natale 24ma ed

Il Natale è ormai alle porte e, come è tradizione, siamo pronti per la 24ma edizione di “Arance di Natale”, l’iniziativa che ci consentirà di essere presenti in varie piazze italiane per far conoscere le attività in cui la nostra associazione è impegnata.
Grazie alla disponibilità degli organizzatori delle manifestazioni e all’impegno dei nostri soci presenti sul territorio, anche quest’anno saranno numerosi gli stand e i banchetti di Arance di Natale che saranno allestiti.

Attraverso la vendita delle cassette di arance e delle marmellate raccoglieremo i fondi necessari alle finalità di solidarietà individuate.

FieraSantAndrea2018 logo

Domenica 18 novembre sarà inaugurata a Portogruaro (Venezia) la 33ma edizione della tradizionale "Fiera di Sant'Andrea”, l’antica sagra mercato delle oche e degli stivali, che si rifà ai primordi della storia cittadina quando, per celebrare la festa del patrono, alle solennità religiose si accompagnavano anche momenti di festa e occasioni di commercio.

Questo importante e rinomato evento fieristico si richiama all’antico mercato in cui erano protagonisti proprio le oche e gli stivali, tipica merce di scambio tra i contadini e il podestà. Oggi la tradizione viene mantenuta con la presenza di piatti tipici a base di oca, che i vari ristoranti propongono ai turisti, il tutto abbinato agli ottimi vini doc del territorio.

I nostri eventi

Nessuna evento nel calendario

Sfoglia i mesi, passa col mouse sui giorni

Info Accetto Rifiuto