Prossimi incontri

Qui puoi vedere quali sono i raduni che sono stati programmati e che si svolgeranno a breve.

piazzolaL'ultimo incontro in programma per il 2017, che si svolge dal 17 al 19 Novembre, propone un programma ricco ed interessante, che ci porterà a conoscere alcune bellezze artistiche del padovano.
Piazzola sul Brenta (in provincia di Padova), cittadina dalla particolare conformazione urbanistica ed importante centro industriale dei primi anni del '900, visiteremo la maestosa Villa Contarini, una delle più grandi ville venete. Una "reggia" di aspetto barocco, costruita nel XVI secolo probabilmente su progetto dell'architetto vicentino Andrea Palladio, riccamente decorata e circondata da un imponente doppio colonnato.

Andremo poi alla scoperta di Padova, una città ricca di tesori artistici, storici e spirituali, divenuta rinomata meta turistica. Percorrendo le vie del centro avremo modo di capire quali siano i "3 senza" (anzi... 4): il Prato senza erba, il Santo senza nome, il Caffè senza porte e... il Bue senza corna.

Ma l'appuntamento più importante è certamente rappresentato dall'Assemblea annuale dei soci, uno dei momenti più significativi della vita della nostra associazione. Sarà infatti occasione di incontro e di confronto nel quale, oltre a fare un bilancio delle attività svolte in questo anno, il Presidente e il Consiglio Direttivo recentemente eletto presenteranno le nuove finalità di solidarietà individuate e un'anteprima dei viaggi, degli incontri e delle manifestazioni in programma per il 2018. Saranno naturalmente ben accetti interventi, proposte e spunti da parte dei soci.

E non può mancare un momento di convivialità: la cena di Natale, con brindisi, scambio di auguri e... una sorpresa!

Partecipiamo numerosi!

iscrivitionline 

Insieme non si trema mod

Partiam in 75 camper da ogni parte d’Italia, da Torino a Gorizia, da Belluno a Latina, per arrivare a Urbisaglia e Amandola, due paesi colpiti dal terremoto nel 2016, nel fine settimana del 28 e 29 ottobre.

Portiamo la solidarietà concreta di Arance di Natale, oltre 23.000 euro in attrezzature mediche (ecografo, holter e altro) per l’Ospedale di Amandola e attrezzature elettroniche (computer e videoproiettore) per il Comune di Urbisaglia.

Ripartenza è il forte segnale che con questa massiccia presenza desideriamo donare a questi territori martoriati che vogliono e possono dare ancora molto al turismo itinerante.

(Leggi qui)

I nostri eventi

Nessuna evento nel calendario

Sfoglia i mesi, passa col mouse sui giorni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
JSN Force template designed by JoomlaShine.com