I nostri eventi

Nessuna evento nel calendario

Sfoglia i mesi, passa col mouse sui giorni

Prossimi incontri

marosticaSiamo arrivati all’ultimo incontro del 2022, un altro anno tribolato che purtroppo ha portato nuove paure e incertezze. Noi dobbiamo continuare a essere fiduciosi che il futuro tornerà a regalarci pace e serenità e continuare a perseguire le finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale della nostra associazione.
Il tradizionale appuntamento di novembre avrà come fondale tre paesi della Pedemontana Vicentina, Marostica Breganze e Zugliano, tre realtà ognuna con propri caratteri distintivi e qualificanti.
Non mancherà, come consuetudine, la nostra Cena di Natale e ci sarà, per finire, l’Assemblea degli Associati per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Continuando a leggere potrete scoprire cosa vi riserverà questo interessante fine settimana.

16/10/2022 - E' stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Da questo momento le iscrizioni all'evento quindi sono chiuse, mentre è possibile continuare a iscriversi per partecipare all'Assemblea degli Associati del 20 novembre.

iscrivitionline180    dal 13 ottobre

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241