Prossimi viaggi

Qui puoi trovare i programmi, le modalità di iscrizione e tutti i dettagli dei prossimi viaggi previsti. Non scordarti di scaricare, leggere e consegnare firmato il Regolamento Viaggio.

manasija

La Serbia vanta meravigliosi monasteri protetti dall'Unesco e paesaggi naturali affascinanti. Ma la Serbia è molto più di questo: è un paese ricchissimo di storia, di bellezze architettoniche, artistiche e naturali, dalla gastronomia di qualità e dalle tradizioni popolari centenarie, è un’esplosione di colori, spesso accompagnati da un’allegra colonna sonora...

Il Kosovo, lo stato più giovane d’Europa, a dispetto del suo recente passato si presenta oggi come una meta insolita, inesplorata ma di grande fascino, nel cuore dei Balcani occidentali.
Su un territorio grande come l’Abruzzo, stretto tra le montagne, incidono due Paesi diversi...

iscrivitionline   dal 21 giugno

ararat

La settima carovana organizzata dalla nostra associazione con destinazione Georgia e Armenia è pronta a partire!
Il viaggio, che si svolgerà dal 28 luglio al 27 agosto, ci darà modo di scoprire due Paesi terre di transito tra Oriente e Occidente, tra Mar Caspio e Mar Nero, situati all’ombra del leggendario Monte Ararat, crogiolo di popoli di diversa origine e religione: il Caucaso più autentico.
Non mancheranno momenti di intense emozioni quando la nostra carovana raggiungerà la cittadina di Ashotsk, in Armenia. Faremo visita all’ospedale “Redemptoris Mater” (donato da S.S. Giovanni Paolo II dopo il terribile terremoto dell'88), da anni una delle finalità della nostra associazione. Lo scorso anno abbiamo posato una targa per intitolare al nostro amico Giorgio Bozzo due ambulatori dell'ospedale, struttura che egli aveva nel cuore e visitata appena due giorni prima di essere ucciso in Turchia il 5 settembre 2014.

I nostri eventi

Sfoglia i mesi, passa col mouse sui giorni

Info Accetto Rifiuto