Ringraziamento

Scanzorosciate foto

Il Comune di Scanzorosciate (provincia di Bergamo), e più precisamente la struttura ambulatoriale comunale, è una delle realtà alla quale nei mesi scorsi, quando era veramente difficile anche il solo reperimento dei materiali, abbiamo dato una mano fornendo quello che era loro necessario: disinfettanti, guanti, camici, tute, occhiali, saturimetri.

L'Amministrazione Comunale ed i medici ora hanno voluto esprimere il loro ringraziamento inviandoci una pergamena e questa foto.

Scanzorosciate foto

Ma siamo ancora una volta noi a ringraziare tutto il personale medico e infermieristico e i tanti volontari che lavorano senza sosta negli ospedali, negli ambulatori e nei presidi medici, e che in questa emergenza sanitaria che sembra senza fine vivono ogni giorno in condizioni di rischio perché a contatto diretto con i malati.

ARANCE DI NATALE O.N.L.U.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241