Ungheria tour - I pareri dei partecipanti

Da: ivano battisti
Inviato: martedì 10 maggio 2016 21:21
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: Re

Ciao Gianni per me il viaggio è andato bene ci siamo divertiti con la bella compagnia, abbiamo visto cose belle e cose meno interessanti, quello che dava il territorio, non c'è stato nessun problema. Penso che se farai altri viaggi (come spero) devi chiedere se qualcuno è già stato in quei luoghi e di darti una dritta. Forza, mi sembravi un po' demoralizzato verso la fine, ma forse eri stanco.
Armida e Ivano


Da: mario martini
Inviato: martedì 10 maggio 2016 21:29
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: Re:

Per la parte logistica a mio parere è stata accuratamente predisposta e questo ci ha consentito di effettuare il tour senza particolari problemi. Per la conduzione del gruppo direi inappuntabile.


Da: matteo pettinà
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 09:17
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: Re

Prima di tutto un sincero ringraziamento per l'impegno, per le prestazioni, per le attenzioni prestate durante il viaggio. E' responsabilità, servizio, disponibilità e soprattutto  una "ROGNA", come dicono qui in Veneto, condurre per 1800 km un gruppo di camperisti. In fondo per noi è stato un bel viaggio, non avevamo preoccupazioni di verificare se il campeggio o la sosta camper c'erano ed erano aperti, questo ha reso più leggero il nostro tour, a tuo svantaggio, perché tu dovevi interessarti della nostra sistemazione. E di questo ti siamo molto riconoscenti. Un piccolo elogio lo dobbiamo fare anche a favore dei partecipanti. Mi sembra siano stati tutti disciplinati e "obbedienti" ai tuoi ordini.
Un grazie al cassiere e alla scopa.
Ancora grazie, anche noi ci siamo divertiti, è stata una bella vacanza.
Matteo e Michela


Da: Vincenzo Ferloni
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 20:14
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: Re:

Ciao a tutti
Il tour nella verde, pulita e ordinata Ungheria è stato una bella e gratificante esperienza.
Ringraziamo Gianni ottimo capogruppo, Ivano ponte perfetto, la paziente scopa Maurizio, senza dimenticare Mario attento tesoriere.
Un grazie particolare al nostro super-chef Matteo e a tutti gli allegri compagni di viaggio.
Arrivederci a tutti i partecipanti.
Milvia e Vincenzo
p.s. l'unica cosa che possiamo suggerire è di evitare nei lunghi trasferimenti stradine troppo campagnole.


Da: maurizio
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 09:42
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: R:

Come scopa del gruppo devo dire che la parte logistica era precisa (tranne le imprecisioni di Garmin), sempre spostate di 50 cm dal centro dell'entrata dei campeggi. Non ci sono state difficoltà anche nei centri abitati, per merito del gruppo che ha sempre viaggiato compatto.
Maurizio


Da: Roberto Ongaro
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 15:13
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: RE:

Nulla da eccepire sul piano logistico, funzionale e preparato con cura. Sulla conduzione di un gruppo purtroppo si sbatte, quasi sempre, il naso nella complicata gestione delle relazioni e senza la collaborazione di tutti non sempre la torta riesce con il buco. Nel nostro caso oserei dire, usando l'eufemismo del dolce, il sapore e la fragranza non è stata male.
Un grazie particolare a Anna, che non poco ha contribuito nell'affiancarti come passeggero.
Ciao mascalzone e grazie ancora.
Roberto/Roberta


Da: enrico reolon
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 09:40
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne- Gianni Stellato
Oggetto: R:

Caro Gianni,
ci sembra che tutto sia andato nel migliore dei modi.
E' stato un viaggio interessante sia dal punto di vista culturale che paesaggistico e speriamo ce ne siano altri.
Ti ringraziamo ancora per la disponibilità.
A presto, un abbraccio ad Anna.
Albina ed Enrico


Da: elsa bortolotto
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 17:56
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: considerazioni Tour Ungheria

Carissimi Gianni &Anna
grazie x il bel viaggio, x la pazienza x la disponibilità e per l' organizzazione! Tutto é andato x il meglio grazie anche ai 21 compagni di avventura.... Siamo rientrati a casa con un bel ricordo di ciascuno di voi!!! e naturalmente della verde Ungheria. Siamo stati fortunati anche con il tempo... Se posso dare un suggerimento, la prossima volta farei un giorno o due in più a Budapest, perché la città merita di essere assaporata lentamente... Ottima la guida che abbiamo avuto!!! Per il resto tutto bene.. un abbraccio e arrivederci alla prossima.
Elsa&Zeffi


Da: ermeflorio
Data: 11/05/2016 9.36
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: R:

Carissimi, durante tutto il nostro viaggio siamo stati accompagnati ed assistiti da Gianni, e dalla ns."scopa" Maurizio e magnificamente gestiti economicamente dal nostro Tesoriere Mario: persone speciali, disponibili, gentili, preparate, pazienti.
Grazie a tutta questa splendida organizzazione non abbiamo mai avuto nessun problema, la vacanza è andata liscia e abbiamo riempito i nostri occhi e le nostre menti di immagini meravigliose e di sensazioni magiche, siamo stati accolti da un paese e da una popolazione che meritano di essere conosciuti, apprezzati e rispettati per la loro semplicità, la loro ricchezza d'animo. Nulla da consigliare per migliorare il tutto, Rimani così pieno di entusiasmo per quello che fai ! Continua cosi!
Erme &Giovanna


Da: BergonziFranco
Inviato: sabato 14 maggio 2016 20:53
A: Arance di Natale Onlus - Relazioni Esterne - Gianni Stellato
Oggetto: R: Ungheria

Un caro saluto a tutti, forse sono l'ultimo del gruppo che risponde al msg della ns guida Gianni, ma come rientrati siamo stati presi nel vortice dei problemi famigliari e solo ora riesco a rispondere. Cosa posso dire per questo tour preparato accuratamente e studiato nei dettagli, individuando soste e campeggi appropriati venendo incontro alle esigenze di tutti noi. La conduzione sia del capogruppo, della "scopa", del ponte e del tesoriere hanno reso possibile un viaggio tranquillo, sereno e senza problemi. Tutto questo ci ha permesso di conoscere e apprezzare l'Ungheria sotto i suoi molteplici aspetti. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti (al cuoco!!!!!) e un incoraggiamento a Gianni ed Anna perché continuino così con entusiasmo e competenza ad organizzare i futuri viaggi di Arance di Natale.
Franco e Manu


Da: Luigi Durante
Inviato: martedì 17 maggio 2016 22:08
A: relazioniesterne@arancedinataleonlus.org
Oggetto: Viaggio in Ungheria

E' stato un bel viaggio che ricorderemo positivamente in futuro.
L'organizzazione è stata perfetta anche per il grosso lavoro di preparazione teso ad evitare inconvenienti di tipo logistico; non è facile in un paese ostico (lingua) come l'Ungheria far aprire campeggi, organizzare spettacoli, verificare le aperture dei musei o parchi etc. etc. in sincronia con i nostri tempi di viaggio
Per quanto riguarda la gestione della carovana devo fare un encomio a Gianni per la capacità di gestire con abilità le diverse personalità ed esigenze all'interno del gruppo (trova sempre il modo per orientare in positivo situazioni a volte complicate)
Perfetta la sintonia con la scopa Maurizio e con la sorpresa di quest'anno, come mezza scopa, lvano. Un plauso anche a Mario che nel controllo dei conti e della cassa è unico
Per quanto riguarda i contenuti, a parte Budapest che merita da sola un viaggio, abbiamo capito l'essenza dell'animo magiaro e cioè le origini e la lenta civilizzazione del paese, il grave macigno della dominazione turca, lo spirito degli uomini vissuti nella pustza, il grande sviluppo economico durante il contrastato periodo dell'impero austroungarico, non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere. Grazie Gianni e penso che anche Anna abbia i suoi meriti per il lavoro dietro le quinte.
Luigi e Marinella

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.