Tempo Libero 2015 (Bolzano)

TempoLibero2015 logo

A pieno ritmo i preparativi della prossima edizione di “Tempo Libero”, che si svolgerà presso la Fiera di Bolzano dal 30 aprile al 3 maggio. Tante le novità 2015 tutte da provare, dedicate a coloro che amano sentirsi attivi, muoversi all'aria aperta, viaggiare e sentirsi in forma. E tanti sono gli espositori che presentano offerte speciali a prezzi scontati. Non perdete l'occasione di venire in fiera a fare acquisti. Qui potete testare i prodotti, provarli, confrontarli e trovare l'occasione migliore per Voi.

Vacanze e viaggi, Camping, outdoor, sport, fitness, wellness, casa, giardino e auto i settori principali della fiera con oltre 200 aziende che hanno confermato la propria partecipazione. Venite in fiera a cercare l'occasione più conveniente.

Nel padiglione, nei settori C e D, sono presentate le ultime novità per quanto riguarda l’attrezzatura per il campeggio e l’outdoor: il meglio dei camper, delle case tenda e dell’attrezzatura tecnica per le vacanze all’aria aperta sono presenti in fiera.

Non mancate! Noi ci saremo!

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.