"Festa di Primavera" da Open Air - resoconto

OpenAir logo

 

Domenica 26 marzo si è svolta la "Festa di Primavera" organizzata da OPEN AIR, il punto vendita di Ceresa Camper situato a Pessano con Bornago (MI). Abbiamo accolto ben volentieri l'invito di Marco e Cristina e siamo stati presenti con il nostro stand a questa prima edizione della manifestazione. Una giornata dedicata agli incontri tecnici con alcuni espositori del settore, che hanno avuto modo di presentare le caratteristiche di alcuni prodotti, ma anche al divertimento e al relax.

A causa del tempo incerto, la mattinata non ha visto la presenza di un gran numero di partecipanti. Gli organizzatori, che hanno lavorato con grande impegno per la buona riuscita dell'evento, erano un po' delusi e scoraggiati. Ma nel pomeriggio è finalmente arrivato il sole e con lui anche numerosi visitatori!

Una manifestazione ben riuscita che, grazie al consueto entusiasmo dei nostri volontari, ci ha consentito di far conoscere le attività della nostra associazione e... di vendere 46 barattoli di marmellata di arance! Un buon risultato per questa prima edizione di una manifestazione alla quale ci auguriamo di partecipare ancora il prossimo anno. 

 

 

 

 

 

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.