"Festa di Primavera" a Castenaso e Maranello

Castenaso2017 logo

Sabato 8 e domenica 9 aprile si svolgerà l'edizione 2017 della "Festa di primavera" che porta a Castenaso (in provincia di Bologna) eventi, commercio, intrattenimento.
Nelle vie del centro si svolgerà il mercato straordinario e il mercato dell'artigianato artistico e creativo. I negozi resteranno aperti per tutta la giornata di domenica, con promozioni e sconti. Saranno presenti anche attività commerciali della città terremotata di San Ginesio (MC), la cui ripresa post sisma è stata sostenuta dal Comune di Castenaso. Leggete il volantino (qui) per il programma completo.
Non mancheranno poi gli stand di associazioni e volontariato. E ci saremo anche noi di Arance di Natale!

Contemporaneamente domenica 9 aprile anche a Maranello (in provincia di Modena) si saluta l'arrivo della Primavera con una grande festa, dedicata principalmente a bambini e famiglie, che ha il suo fulcro in Piazza Libertà e si snoda nelle strade del centro con negozi aperti, mercatini, giochi e animazioni per bambini di tutte le età, musica e tanto altro ancora. Una domenica di piacevole svago all’aria aperta, con la possibilità di gustare i prodotti tipici locali, che possono anche essere acquistati presso le bancarelle del mercato.

E noi saremo presenti anche qui presso lo stand dei nostri amici del Camper Club Maranello. Venite a trovarci e a comprare la marmellata di arance!

Qui trovate il programma completo della giornata.