Gita in motonave e Frecce Tricolori

frecce2017Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Quest'anno il Club Frecce Tricolori di Portogruaro avrebbe piacere di organizzare il 28 agosto prossimo una gita unica nel suo genere, ma per farlo ha bisogno della tua partecipazione.

Si tratta di una gita in motonave per assistere alla manifestazione della nostra Pattuglia Acrobatica Italiana, le "FRECCE TRICOLORI".
Chi ha già assistito ad un loro air show sa di cosa stiamo parlando, uno spettacolo che non ha eguali, coinvolgente ed emozionante che, visto in mezzo al mare, acquista ancora più fascino.

Si parte in pullman alle ore 8.00 dal Bar Al Piazzale (Piazza G.Matteotti 1 a Concordia Sagittaria), sede del Club, per raggiungere Bibione Pineda ed imbarcarsi sulla motonave.

Visto che la manifestazione si terrà nel pomeriggio, perché allora non approfittare del tempo per una visita a Venezia? Arrivo previsto per le 10.30 circa, libera visita della città e ritrovo alle ore 13.00 a bordo della motonave dove sarà servito il pranzo (preparato in precedenza da un servizio catering e costituito da piatti freddi).
Dopo di che si ripartirà in direzione Jesolo per assistere alla manifestazione direttamente dal mare, al termine della quale si farà rientro.

Il prezzo per l'intera giornata è di 60 euro e le adesioni si accettano entro e non oltre il 30 MAGGIO (previa caparra di 20 euro).

Ti possiamo assicurare che sarà un esperienza indimenticabile.
Vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente Dino Flaborea

Per prenotare contattare il Presidente: 0421394700 o 3485165886.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.