"Itinerando - Expocamper" 2018: un'esperienza da ripetere

Padova05Anche quest’anno “Itinerando - Expocamper” è stato un successo!
Il salone del turismo itinerante, che si è svolto dal 9 all’11 febbraio, ha registrato un gran numero di presenze, grazie alla formula vincente che ha portato contemporaneamente nei padiglioni della Fiera di Padova il turismo outdoor più tradizionale, la nautica, l’off-road, gli sport acquatici e quelli della montagna, oltre ai settori del turismo in moto, in bici e a cavallo.
Come di consueto è stato dato ampio spazio anche agli appassionati del turismo en plein-air, con esposizione di camper, caravan e attrezzature per il campeggio.

E’ ormai da diversi anni che partecipiamo a questo evento e anche questa volta siamo stati presenti con il nostro stand, sempre ben riconoscibile per i palloncini arancioni e i barattoli di marmellata esposti ordinatamente.
Il team di Arance di Natale (formato da soci esperti e da “new entries”) si è dato un gran da fare per intercettare il maggior numero di visitatori. E’ stata d’aiuto la posizione favorevole dello stand, situato accanto al passaggio da un padiglione all’altro.
Come sempre le attività svolte dall’associazione e le finalità di solidarietà realizzate hanno riscosso grandi consensi. Numerosi gli apprezzamenti per il modo concreto con cui cerchiamo di dare una mano a chi è meno fortunato di noi. E gli assaggi di marmellata di arance hanno fatto il resto!
I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti: 577 barattoli venduti.

La nostra stagione fieristica non era iniziata nel migliore dei modi, ma la soddisfazione per i risultati ottenuti dalla partecipazione a questa manifestazione ci ha fatto dimenticare la stanchezza e le tante energie impiegate in queste impegnative giornate, ripagandoci ampiamente per gli sforzi fatti e restituendoci rinnovato entusiasmo.

Ringraziamo gli organizzatori della manifestazione che anche quest’anno ci hanno dedicato uno spazio, offrendoci supporto e collaborazione.
Grazie agli amici e soci che sono stati presenti presso il nostro stand: Angela e Biagio, Giancarla e Mario, Franca e Raffaele, Elsa e Zeffiro, Maria Grazia e Gianpietro.

Padova01
Padova22
start stop bwd fwd

• Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife