"Vita all'aria aperta - Tour.it" 2019: ci vediamo a Carrara

Vita all aria aperta2019 logo

Dopo la pausa natalizia, riprende la nostra partecipazione alle numerose fiere e manifestazioni organizzate in diverse località italiane.
La stagione fieristica si apre con un evento importante per gli appassionati dell’outdoor e delle vacanze open air: “Vita all’Aria Aperta”, organizzato da CarraraFiere raccogliendo i marchi che rappresentano Tour.it e TOURismo in Libertà.

L’edizione 2019 porta con sé una ventata di cambiamento aprendo i propri orizzonti al mondo dell’outdoor e del marketing territoriale.
Oltre al settore camper saranno presenti merceologie relative alle nuove tematiche della manifestazione: i percorsi turistici, i cammini e tutto ciò che riguarda il mondo outdoor, dagli sport a tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere attività all'aperto.
L’evento rappresenta inoltre un’importante occasione di valorizzazione del territorio per tutti gli attori locali ed europei che intendano promuovere le proprie identità ambientali, artigianali, culturali ed enogastronomiche, portandole all'attenzione dei principali media di settore, di agenzie e tour operator e del grande pubblico, condividendone le strategie, in un unico contesto di alto livello.
“Vita All’Aria Aperta” presenta tre aree espositive indipendenti, ma legate da un unico filo conduttore, che accompagnerà il visitatore lungo i diversi percorsi tematici che caratterizzano la manifestazione.

Noi di Arance di Natale non possiamo certo mancare a questo appuntamento! Saremo presenti con il nostro stand al Padiglione C, corsia 22 part. 601.
Passate a trovarci!!!!
Per tutti i soci è disponibile uno sconto sul biglietto d'ingresso (vai sul sito).
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo, consultate il sito della manifestazione.

CarraraFiere
Via Maestri del Marmo
54033 Marina di Carrara (MS)

Orari:
Venerdì 1 - Sabato 2 e Domenica 3 febbraio dalle 10.00 alle 19.00

E’ possibile sostare per la notte nei parcheggi pubblici intorno alla Fiera.
Non sono a pagamento, non sono custoditi nè riservabili, ma avrete solo la possibilità di carico/scarico acqua all’altezza dell’Ingresso 6 in Via Maestri del marmo.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.