Torna a Padova "Itinerando - Expocamper" 2019

Itinerando2019 logo

Dall’1 al 3 febbraio torna alla Fiera di Padova “Itinerando - Expocamper”, il multisalone del turismo in movimento che offre numerose proposte a tutti coloro che cercano sempre nuovi modi per vivere al meglio la passione per i viaggi, lo sport, l’avventura e il benessere all’aria aperta.

I visitatori potranno scoprire tante proposte per viaggiare a contatto con la natura, farsi ispirare dalle esperienze di altri viaggiatori e incontrare appassionati di nautica, sport acquatici, camper e campeggio, cicloturismo, trekking, off-road e attività outdoor.

Tra gli stand non solo informazioni, ma anche la possibilità di provare dal vero camper, cicloturismo, cavalli, trekking, sport d’acqua o attività in montagna.
Nelle varie aree tematiche allestite negli ampi spazi della Fiera, si potranno trovare numerose proposte per viaggiare senza confini. Tante le novità in materia di turismo, camper, turismo a cavallo e in bici, trekking, arrampicate e montagne.
Non mancheranno ospiti importanti, personaggi e viaggiatori, che incontreranno il pubblico per raccontare le loro avventure e proporre nuove mete.

Nel salone “Expocamper” ampio spazio sarà dedicato agli appassionati del turismo en plein-air, con esposizione di camper e caravan delle migliori marche e attrezzature per il campeggio. La manifestazione ospiterà il più grande raduno di camperisti, con spazi e percorsi tutti dedicati a questo affascinante modo di viaggiare.

Noi di Arance di Natale saremo presenti a questo importante appuntamento, al quale partecipiamo con successo da diversi anni.
Vi aspettiamo quindi numerosi per farvi conoscere le iniziative di solidarietà nelle quali siamo impegnati e… assaggiare la nostra marmellata di arance!
Saremo al Padiglione 4, corsia A, stand 016.

Potete trovare maggiori informazioni sugli eventi in programma consultando il sito della manifestazione.

Fiera di Padova
Via Niccolò Tommaseo, n. 59
Padova

Orari:
Venerdì 1 - Sabato 2 - Domenica 3 febbraio dalle 9.00 alle 19.00

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.