A Bolzano “Tempo Libero” 2019: noi ci saremo!

TempoLibero2019 logoTorna dal 25 al 28 aprile a Bolzano il salone per sport, hobby, auto, vacanze e montagna “Tempo Libero”, dedicato a tutti gli amanti dello sport e delle attività per il tempo libero.
In programma da oltre 40 anni, è sempre rimasta una fiera giovane e attraente, il cui mix unico di novità fieristiche, eventi e intrattenimento la rende una delle manifestazioni più amate dell'intera regione Trentino-Alto Adige.
Ogni anno molti i visitatori che affollano i padiglioni espositivi per approfittare delle offerte delle numerose aziende espositrici e scoprire nuovi prodotti.
Potrete scoprire tutte le ultime novità in fatto di giardinaggio, le specialità alimentari delle regioni italiane, prodotti per la salute e la bellezza, attrezzature per il campeggio e l'outdoor e le mete per le prossime vacanze.
Un ricco e variegato programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia.

Grazie alla grande rete di associazioni sportive, l’offerta di attività organizzate è estremamente diffusa in questa regione e raggiunge anche il paese più isolato: la socialità, i valori positivi quali il rispetto, l’integrazione, la lealtà, la sana competizione e il fair play sono le caratteristiche più importanti di questa rete di associazioni.
Per incentivare questo movimento, la fiera offre la possibilità a circa 30 associazioni sportive di presentarsi al pubblico e coinvolgerlo nelle loro attività. Nella sezione “Sportissimo” ci saranno dimostrazioni pratiche dal vivo e si potranno avere informazioni sulle diverse discipline, alcune poco conosciute ma non per questo meno affascinanti.

Per gli appassionati della vita all’aria aperta o per tutti quelli che vorrebbero diventarlo, nel settore “Camping” sarà disponibile una vasta gamma di attrezzature e accessori per le vacanze plen-air, da acquistare o noleggiare. I visitatori avranno la possibilità di farsi un’idea concreta sulle proposte del mercato e sulle novità principali, di raccogliere offerte o fare acquisti per la stagione delle vacanze ormai alle porte.

Anche ai visitatori più piccoli verrà offerto un ricco programma: giostre e giochi, graziosi peluche da cavalcare e tanti altri simpatici eventi.

Ma il tempo per svagarsi non è mai abbastanza! E quest’anno “Tempo Libero” ha deciso di fare gli straordinari serali: le “Street Food Nights” di venerdì 26 e sabato 27 aprile promettono un viaggio avventuroso attraverso i sapori d’Italia, gare sportive e la migliore musica dal vivo, il tutto con ingresso gratuito! Dopo la chiusura della fiera alle 18:30, l’area scoperta diventerà un festival open air estivo con dieci food trucks provenienti da tutta Italia, che cucineranno e offriranno le loro prelibatezze gastronomiche sul posto.

E noi di Arance di Natale non possiamo certo mancare a questo importante appuntamento! Accogliendo l’invito degli organizzatori, saremo presenti allo stand D25/57 (padiglione CD) per far conoscere la nostra associazione e le sue iniziative di solidarietà in camper.
Alcuni soci hanno già dato la propria disponibilità, ma chiunque volesse venire a trovarci e a darci una mano è il benvenuto. Vi aspettiamo numerosi!

Anche quest’anno a tutti i soci di Arance di Natale è stato riservato un codice promozionale “2x1” per scaricare dal sito della manifestazione 2 biglietti d’ingresso al posto di 1.
Ecco le indicazioni per utilizzarlo:
1. Andare sul sito della fiera (http://www.fierabolzano.it/tempolibero/ticket.htm)
2. Cliccare su "Acquista un biglietto d'ingresso in fiera"
3. Inserire nel campo "Coupon" il codice TML1920000007C90 (non utilizzare la funzione "copia-incolla") e cliccare su “Inserisci”
4. Inserire i propri dati per registrarsi oppure, se si è già registrati, inserire username e password; poi confermare
5. Si apre il “Carrello” con due ticket al prezzo di € 3,00 ciascuno (che equivale ad un biglietto intero normale)
6. Confermare

Con il biglietto ricevuto via mail è possibile entrare direttamente in fiera, senza passare alle casse.

Visitate il sito della manifestazione per scoprire le novità di questa edizione e il programma di dettaglio.

Fiera Bolzano
Piazza Fiera, 1 – Bolzano (BZ)
(Fiera Bolzano si trova nella zona commerciale di Bolzano Sud, a circa 2,5 Km dal centro città)

Orari:
Da giovedì 25 a domenica 28 aprile: dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Venerdì e sabato sera ingresso libero per tutti!