"Itinerando - Expocamper" 2019 - resoconto

Padova01

“Itinerando - Expocamper”, fiera del turismo in movimento: una manifestazione a cui partecipiamo da molti anni e che da sempre è un gran successo.
Anche l’edizione 2019, che si è svolta a Padova dall’1 al 3 febbraio, ha registrato una notevole affluenza di visitatori, amanti dei viaggi, del cicloturismo, della vita in camper, del turismo nautico, della montagna e del mare e non solo.

Il multisalone del turismo in movimento, divenuto il punto di riferimento per tutti i viaggiatori che sono costantemente alla ricerca di nuove avventure, è stato diviso in 6 settori (ExpoCamper, Mondomare, Bike Travel, Off Road, Outdoor and Destinations) con, all’interno di ciascun padiglione, i servizi offerti e le attrezzature utilizzate.
Nel settore “ExpoCamper” ampio spazio è stato dedicato all’esposizione di camper e caravan delle migliori marche e attrezzature per il campeggio. Gli appassionati del turismo en plein-air hanno così potuto trovare interessanti proposte e numerose novità.

Il nostro stand, colorato e sempre ben riconoscibile, è stato mèta di coloro che già ci conoscono e che hanno approfittato di questa occasione per venirci a trovare e… fare scorta di marmellate!
I soci presenti, che ancora una volta hanno offerto la propria disponibilità, hanno lavorato con entusiasmo e spirito di squadra, proponendo ai visitatori un assaggio dell’ottima marmellata di arance e soprattutto illustrando con passione le iniziative svolte dalla nostra associazione.
Pochi coloro che hanno preferito cambiare strada. La maggior parte delle persone ha ascoltato con attenzione e partecipazione, apprezzando quanto finora realizzato e soprattutto il modo concreto con cui cerchiamo di aiutare chi è meno fortunato di noi. Alcuni hanno dichiarato apertamente di avere ormai poca fiducia nelle organizzazioni non profit, ma la testimonianza diretta ed appassionata di chi ha partecipato personalmente ad uno dei nostri viaggi umanitari li ha convinti a sostenerci.
Anche questa volta i risultati ottenuti sono stati all’altezza delle aspettative: 530 barattoli venduti.

Un sentito ringraziamento agli organizzatori della manifestazione che anche quest’anno ci hanno accolto, dedicandoci uno spazio ed offrendoci supporto e collaborazione.
E grazie di cuore agli amici e soci che sono stati presenti presso il nostro stand: Angela e Biagio, Francesca e Riccardo, Angela e Carmine, Gianna e Adriano, Rosalia e Claudio.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.