Arance di Natale 25ma edizione

Cassetta arance

Fervono i preparativi per l’iniziativa natalizia “Arance di Natale”, da cui prende il nome la nostra associazione e che da 25 anni ci vede impegnati nella promozione delle nostre iniziative di solidarietà e nella raccolta dei fondi necessari a realizzarle.

Molti coloro che, nel corso del mese di dicembre, saranno impegnati nella vendita dei nostri “prodotti solidali” (le cassette di arance e i barattoli di marmellata di arance) a parenti, amici e conoscenti che li hanno già ordinati. Tanti altri saranno presenti con stand e banchetti nelle piazze e nei mercatini natalizi di varie località.
Tutti sono accomunati dallo stesso spirito: far conoscere la nostra associazione e raccogliere i fondi necessari a realizzare le finalità di solidarietà individuate (scelte per conoscenza personale e diretta, per essere assolutamente certi che esistano effettivi stati di bisogno). Non inviamo soldi, ma acquistiamo i materiali richiesti e li consegniamo direttamente agli interessati, trasportandoli con i nostri camper e con l'ausilio di furgoni e camion, se necessario.
Cliccate sul link per scaricare il volantino con le finalità 2019.

Siamo certi che, anche quest’anno, la testimonianza diretta dell’autenticità del nostro impegno e del modo concreto con cui cerchiamo di aiutare chi è meno fortunato di noi farà la differenza!

Qualche socio ha già iniziato a darsi da fare. I soci del Piemonte hanno partecipato, in collaborazione con il Club Campeggiatori Chieresi, alla Fiera di San Martino, che si è svolta il 10 e 11 novembre a Chieri (TO). E sabato 30 e domenica 1 dicembre, nonostante la pioggia incessante, sono stati presenti con un banchetto al mercatino di Borgaretto (TO).

Segnalateci in quali manifestazioni e località sarete presenti ed inviateci le vostre foto!

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.