Camping Sabbiadoro: nuova convenzione 2021

CampingSabbiadoro logo

Ancora un'altra nuova e interessante convenzione, stipulata per offrire ai nostri associati un luogo ideale per le vacanze con la famiglia, con i bambini, tra amici e per chi non vuole separarsi dai propri affezionati animali.
Il Camping Sabbiadoro è situato in una verde penisola, a due passi dal centro di Lignano Sabbiadoro (nota località balneare dell’alto Adriatico).

Il campeggio è dotato di circa 900 piazzole (che variano dai 60 ai 100 mq), per soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori: da chi viaggia in camper, in roulotte, ai più sportivi che portano con sé la propria tenda. Sono tutte dotate di attacco luce, acqua, Tv, carico/scarico acque grigie. Sono inoltre disponibili case mobili dotate di ogni comfort e tende in affitto.

Numerosi i servizi offerti: spiaggia privata (con possibilità di noleggiare ombrellone e/o lettini, tavole da windsurf e da stand up paddle, canoe, mosconi e pedalò a prezzi scontati), animazione, beach volley, parco acquatico con piscine, scivoli e vasca idromassaggio, area fitness attrezzata, animazione e… tanto divertimento!

Agli associati di Arance di Natale è riservato uno sconto del 10% sulle persone, valido durante tutto il periodo di apertura campeggio.

Visitate il sito per maggiori informazioni.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.