Nuova Vicenza Tappeti: rinnovo convenzione 2021

Eclissis logo
Prosegue il nostro impegno per offrire agli associati opportunità vantaggiose.
Anche la convenzione con Nuova Vicenza Tappeti è stata rinnovata e consente di usufruire di uno sconto del 15% (partendo da una spesa di €. 150,00) sull’acquisto di sistemi oscuranti, isolanti e termoisolanti.

L'azienda artigiana, situata a Gambellara (Vicenza), produce ormai da diversi anni la linea Eclissis, una vasta gamma di prodotti su misura: oscuranti isolanti interni e termoisolanti esterni, cappotti integrali, tappeti per cabina e cellula abitativa, tappezzerie per sedili e dinette, moquettes ed oggettistica di quotidiana utilità per camper, caravan e camper puri.

Attenta alle necessità e al benessere dei viaggiatori, mette a disposizione creatori e modellisti di trentennale esperienza per soluzioni personalizzate. Dispone di un vastissimo assortimento di modelli per singole annate per ogni marca di veicoli, in costante aggiornamento, anche per modelli datati o particolari.
Riconosciuta ed apprezzata l'assistenza post-vendita prolungata anche oltre la garanzia di legge.
Eclissis di Nuova Vicenza Tappeti si avvale di esperte in sartoria che confezionano con abilità, precisione e passione. I prodotti finiti vengono controllati con la massima cura, a garanzia che quanto realizzato sia prodotto a regola d’arte.
I materiali utilizzati e controllati in tutto il percorso di lavorazione sono di prima qualità, certificati, con trattamenti anti-UVA ed in regola con le normative CEE.

Sul sito potete trovare maggiori informazioni sui prodotti e i contatti.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.