Human Company: rinnovo convenzione 2022

Human company logo
 
La convenzione stipulata dalla nostra associazione con Human Company, uno dei gruppi più importanti in Italia nel settore della ricettività all'aria aperta, con un’offerta turistica ampia e diversificata, è stata rinnovata per tutto il 2022.
 

Human Company conta nove strutture ricettive tra village, camping in town e family park, situati in alcune delle principali mete turistiche del paese in Toscana e Lazio.

Ricordiamo di seguito le nuove condizioni della convenzione riservata agli associati, valide in tutti i campeggi indicati in elenco:

sconto del 15% con pagamento anticipato prenotando online sul sito
per usufruire dello sconto, al momento della prenotazione online gli associati dovranno inserire il codice sconto ARANCEHC nel campo “Coupon”La prenotazione della piazzola è obbligatoria e vincolante per l’applicazione dello sconto. Al momento del check-in verrà richiesta la tessera associativa.

sconto del 5% con pagamento in loco (in questo caso sarà necessario mostrare la tessera associativa all’arrivo presso la struttura);

• nel caso di un raduno o di un gruppo di associati (minimo 10 camper) in strutture che nel periodo invernale rimangono aperte (ovvero il Firenze Camping in Town, il Roma Camping in Town ed il Fabulous Village) è attiva un’offerta speciale valida per i mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo (ad eccezione dei periodi di Pasqua e Capodanno), ovvero la possibilità di prenotare piazzole al prezzo di € 19,00 cadauna per notte, incluse due persone e l’utilizzo di corrente.
Dovrà essere inviata una mail di prenotazione con la richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica: firenze@humancompany.com, roma@humancompany.com, fabulous@humancompany.com, specificando il periodo, il numero delle piazzole ed il campeggio interessato.

Gli sconti sopra indicati sono soggetti a stagionalità, ovvero non saranno applicabili in alta stagione, nei mesi di luglio, agosto e festività.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.