Grimaldi Lines: rinnovo convenzione 2022

GrimaldiLines fotoAncora un’altra bella notizia per i nostri associati: la convenzione stipulata con la Grimaldi Lines è stata rinnovata per tutto il 2022! Tanti gli sconti, le agevolazioni e le offerte di cui potremo continuare ad usufruire.

La nota compagnia di navigazione, che collega l’Italia con Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia, con la sua moderna flotta di navi-traghetto offre servizi sempre più efficienti, potenziando i collegamenti e garantendo qualità ed affidabilità.

Ricordiamo di seguito gli sconti riservati ai nostri associati, validi per prenotazioni fino al 31/12/2022 (su tutte le partenze disponibili all’atto della prenotazione):

• su tutti i collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (da/per Brindisi) sconto del 20% sul passaggio nave, supplemento sistemazioni, animali domestici; 10% di sconto sul veicolo al seguito;
• su tutti i collegamenti marittimi da/per Tunisia sconto del 10% sul passaggio nave, supplemento sistemazioni, animali domestici e veicolo al seguito.

Qui trovate le condizioni previste dalla nostra convenzione e le modalità per effettuare le prenotazioni.

Al momento del check-in è necessario esibire la tessera di associato. A coloro che ne fossero sprovvisti verrà richiesto il saldo della differenza dell’importo, calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

Visitate il sito della compagnia per maggiori informazioni sulle tratte, gli orari e i servizi offerti a bordo.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.