Salva la data: 20 novembre 2022

elezioni

Il Direttivo dell'associazione, in scadenza alla fine dell'anno, ha deliberato di convocare per il prossimo 20 novembre l’Assemblea degli Associati che avrà il compito di eleggere i nuovi membri del Consiglio Direttivo, che resteranno in carica per i prossimi cinque anni.
Le votazioni avranno come contorno un incontro organizzato per l'intero fine settimana e la tradizionale Cena di Natale. Quanto prima comunicheremo il programma dettagliato.
Se avete a cuore la vostra associazione, voglia di decidere del suo futuro e, perché no, di proporre la vostra candidatura, questo è il momento giusto.

 

La presentazione delle candidature, così come tutta la procedura delle elezioni, è disciplinata dal vigente Regolamento Elettorale (scarica file), dal quale riportiamo alcuni importanti passaggi.

Sono Associati Elettori e Associati Eleggibili tutti gli associati iscritti ad Arance di Natale A.P.S. almeno sei mesi prima della data di svolgimento delle elezioni.

La propria candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell'associazione franco.zocca@arancedinatale.org da sessanta a sette giorni prima della data stabilita per le elezioni.

Il Presidente di Arance di Natale A.P.S. sarà eletto nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, che sarà convocato dal Presidente della Commissione Elettorale.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.