Featured

Prenotazione marmellate

barattoli misti 2023Le marmellate, che facciamo produrre direttamente in Sicilia, costituiscono una delle fonti con le quali la nostra associazione raccoglie fondi per realizzare concretamente le varie attività solidali e umanitarie.
Oltre alla tradizionale marmellata di arance, ci sono anche quelle di limoni, mandarini e pompelmi rosa, sempre in barattolo da 370 grammi e sempre al costo di 3,50 euro.
Per questi tre tipi di marmellata la quantità disponibile è limitata e quando i barattoli arrivano, verso la fine di marzo, si esauriscono molto in fretta.
 
Quindi, se volete essere certi di poter avere le marmellate di limoni, mandarini e pompelmi rosa, fate subito la vostra prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo arancedinatale@arancedinatale.org, specificando il numero di barattoli richiesti per ciascun tipo.
Per la spedizione tramite corriere (nel qual caso è necessario comunicare un numero di telefono e l'indirizzo di consegna) è utile tenere presente che gli imballaggi sono da 6 barattoli e multipli, anche se nulla vieta che mettiamo, ad esempio, 5 barattoli in un imballaggio da 6.
Le prenotazioni, da farsi entro il 20 febbraio prossimo, saranno considerate in base all’ordine cronologico di arrivo.
Tutte le nostre marmellate sono fatte artigianalmente, senza aggiunta di coloranti e conservanti e, oltre a fare del bene, sono anche mooolto buone!
  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.