Camping Card International 2024

cci

Il passaporto internazionale per i campeggiatori
La tessera Camping Card International (CCI) è un documento d’identità valido, che per i proprietari dei campeggi ha lo stesso valore di un passaporto.
All’arrivo al campeggio, presentate semplicemente la vostra tessera CCI e tenete il passaporto al sicuro nelle vostre tasche (nota: in Italia e Croazia potrebbe non essere accettata, perché le legislazioni di questi paesi riconoscono solo passaporti e carte d'identità). Per questo è indispensabile che i dati indicati siano corretti.

Terme di Boario: nuove proposte 2022

Le Terme di Boario, con cui la nostra associazione ha una convenzione valida per tutto il 2022, continuano a proporre interessanti offerte.
 Dopo i mesi di chiusura invernale, venerdì 15 aprile riaprirà il Parco termale per la stagione 2022. E’ in via di definizione il programma delle manifestazione diurne e serali.

Dal 2 maggio riprende anche l’attività termale, dopo importanti ristrutturazioni nel reparto fanghi e bagni.

Qui la newsletter con maggiori informazioni.
Visitate comunque il sito per restare aggiornati sulle novità e per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.

Adria Ferries: rinnovo convenzione 2022

AdriaFerries logo

E’ stata rinnovata per tutto il 2022 la convenzione stipulata dalla nostra associazione con Adria Ferries, la compagnia di navigazione che offre un servizio di collegamento marittimo tra l’Italia e l’Albania: le navi della flotta effettuano giornalmente viaggi tra il Porto di Durazzo e i porti italiani di Ancona e Bari.

Grimaldi Lines: offerte 2022

GrimaldiLines fotoSegnaliamo ai nostri associati che la compagnia di navigazione Grimaldi Lines propone numerose offerte, cumulabili con la convenzione in vigore (salvo diversamente specificato).

Grimaldi Lines: rinnovo convenzione 2022

GrimaldiLines fotoAncora un’altra bella notizia per i nostri associati: la convenzione stipulata con la Grimaldi Lines è stata rinnovata per tutto il 2022! Tanti gli sconti, le agevolazioni e le offerte di cui potremo continuare ad usufruire.

Human Company cambia nome: nasce il nuovo brand Hu Openair

Human company logo
Si legge come you, perché il viaggio iniziato quasi quarant’anni fa non sarebbe stato possibile senza tutti coloro che hanno frequentato e apprezzato le numerose strutture ricettive situate in alcune delle principali mete turistiche del nostro paese.
Cambia il nome, ma non cambiano i valori e gli obiettivi: farci vivere l’aria aperta, a braccia aperte!
 

Corsica Sardinia Ferries: rinnovo convenzione 2022

Corsica Sardinia Ferries logo2021

La convenzione stipulata dalla nostra associazione con la compagnia marittima Corsica Sardinia Ferries è stata rinnovata ed estesa a tutto il 2022.
Rimangono invariate le condizioni di utilizzo e le modalità di applicazione.

Human Company: rinnovo convenzione 2022

Human company logo
 
La convenzione stipulata dalla nostra associazione con Human Company, uno dei gruppi più importanti in Italia nel settore della ricettività all'aria aperta, con un’offerta turistica ampia e diversificata, è stata rinnovata per tutto il 2022.
 

Club del Sole: rinnovo convenzione 2022

Club del Sole logo

Segnaliamo agli associati che la convenzione stipulata lo scorso anno dalla nostra associazione con il Club del Sole è stata rinnovata ed estesa a tutto il 2022.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.