Terremoto in Centro Italia - Insieme non si trema

terremoto centro italia 2016La nostra associazione si è attivata per individuare sul territorio delle realtà alle quali fare arrivare, secondo le nostre consuete modalità cioè direttamente e concretamente, un aiuto.
E' compito delle istituzioni intervenire nel momento dell’emergenza, quando i bisogni primari sono un tetto, acqua potabile e corrente elettrica.


Noi possiamo incidere maggiormente dopo, magari anche quando i riflettori si sono spenti e le comunità colpite da tali eventi rischiano di essere dimenticate.
Intanto abbiamo stabilito dei contatti diretti con alcune persone di questi luoghi per capire quali sono le realtà che esistono sul territorio e rientranti nell’ambito dei nostri campi di intervento. Inoltre, appena ci sarà concesso, faremo anche un sopralluogo.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

In attesa che le necessità emergano più chiaramente e di rendere concreto quale sarà esattamente il nostro intervento, non restiamo però con le mani in mano.
A Camisano Vicentino siamo riusciti a coinvolgere una trentina di altre associazioni presenti sul territorio per organizzare congiuntamente la cena aperta a tutti "Insieme non si trema - Un'amatriciana per Amatrice" in cui sarà proposto un piatto di amatriciana (vedi locandina).
Alla somma raccolta con questa serata Arance di Natale unirà i proventi di iniziative che i suoi soci faranno nel resto d’Italia e altri importi provenienti anche dal 5 x mille.
Diamo, infine, il via a una raccolta fondi. Per le vostre donazioni potete fare un bonifico sul conto corrente bancario codice IBAN IT97C0343160230000000590380 - intestazione Arance di Natale Onlus - specificando la causale: Pro terremoto Centro Italia.
Nemmeno un centesimo sarà utilizzato per sostenere apparati e spese di gestione o persone.


 Prevendita biglietti per cena 08/10/2016 a Camisano Vicentino:
- BIBLIOTECA COMUNALE Via Brigata Orobica, 21
- BOARIA CALZATURE Via Vittorio Veneto, 35
- SKIZZO DIVINO Via XX Settembre, 4
- FIORI DI IDEA VERDE Via Marconi, 5
- ZAMUNARO Via Marconi, 12
- BAR DALLE TOSE Via Roma 1/3, Santa Maria
Info telefono 3934478391

 

 

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.