"Turismo Natura" 2018, tutto pronto a Montichiari

TurismoNatura2018 logo

Dal 9 all’11 novembre 2018, presso il Centro Fiera di Montichiari (in provincia di Brescia), è in programma “Turismo Natura”, il salone dedicato a camper, caravan e accessori rivolto a tutti gli appassionati di turismo “en plein air” che hanno fatto proprio il concetto di ecosostenibilità. Una scelta che coinvolge un numero crescente di persone, sempre più orientate a modelli di consumo sostenibili, rispettosi dell’ambiente e degli equilibri del territorio. Viaggiare in camper e caravan è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, godendone appieno ogni aspetto in maniera autentica e rispettando l’ambiente.

Il Centro Fiera di Montichiari sorge in un territorio di eccellenze produttive, ma anche di una vocazione turistica che ha nel Lago di Garda un polo di attrazione unico in Europa.
Grazie alla partecipazione dei più importanti marchi (rappresentati dai concessionari del territorio) e di numerosi operatori del settore, la fiera offrirà la possibilità di valutare da vicino un’ampia offerta di camper e caravan, ma anche di accessori e attrezzature.

Anche noi di Arance di Natale saremo presenti per la prima volta con uno stand per far conoscere la nostra associazione e le sue iniziative di solidarietà. Naturalmente non mancheranno i barattoli di marmellata di arance!
Cosa aspettate? Venite a trovarci e a darci una mano. Sarete i benvenuti!
Per tutti i soci ed amici è disponibile uno sconto sul biglietto d'ingresso, da scaricare (qui) e presentare alle casse.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo, consultate il sito della manifestazione.

Centro Fiera del Garda
Via Brescia, 129
25018 Montichiari (BS)

ORARI:
Venerdì 9 - Sabato 10 - Domenica 11 novembre dalle 10.00 alle 19.00

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.