"Itinerando - Camper Experience" 2020 - resoconto

padova2020 16

Com'è ormai consuetudine, anche quest'anno si è svolta a Padova la fiera dedicata al cosiddetto Turismo Esperenziale. L'evento denominato "ITINERANDO" si è tenuto dal 31 gennaio al 2 febbraio presso i padiglioni del quartiere fieristico ed ha registrato un notevole afflusso di pubblico, positivamente interessato all'esposizione, segno evidente che si tratta di una formula ben congegnata.

Anche la presenza della nostra associazione è ormai una tradizione consolidata. Quindi, anche in questa occasione, eravamo presenti con le nostre marmellate e il nostro logo in bella evidenza. Dobbiamo perciò un doveroso ringraziamento ai responsabili di Padova Fiere che, anno dopo anno con generosa disponibilità, ci permettono di partecipare a questo evento.
E’ giusto tributare, inoltre, un enorme GRAZIE, ai “ragazzi” di Arance di Natale che si sono alternati allo stand, con grande operosità e tanta allegria, contribuendo a raggiungere un ottimo risultato nel divulgare la conoscenza della nostra associazione e delle nostre marmellate, ben consapevoli che lo scopo finale è la solidarietà.

Angela e Biagio

padova2020_19_
start stop bwd fwd

• Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife