Corsica Sardinia Ferries: rinnovo convenzione 2022

Corsica Sardinia Ferries logo2021

La convenzione stipulata dalla nostra associazione con la compagnia marittima Corsica Sardinia Ferries è stata rinnovata ed estesa a tutto il 2022.
Rimangono invariate le condizioni di utilizzo e le modalità di applicazione.

Ricordiamo di seguito le condizioni riservate ai nostri associati, valide per tutti i viaggi effettuati sulle linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna e viceversa (ad esclusione della tratta Santa Teresa-Bonifacio e vv.):

• esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione (10 € per prenotazioni telefoniche / 8 € per prenotazioni via web);
• sconto automatico immediato del 10% su tutte le prestazioni (tasse e diritti esclusi), su tutte le partenze e su tutte le linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna;
speciali offerte tariffarie riservate agli associati (prenotabili telefonicamente o via web sul sito);
• accesso prioritario alle offerte promozionali (sarete informati alla vigilia delle grandi campagne);
• adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti su viaggi successivi.

Per prenotare è necessario accedere al sito e creare un codice cliente Corsica Club personale da associare, al momento della registrazione, al Codice Identificativo 116973001 riservato alla nostra associazione (“Capitale sociale -> Scegliere -> Fai parte di un CRAL/Associazione? Inserisci il tuo codice Network Partner -> 116973001”).

Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso e con altre eventuali tariffe scontate.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni potete contattare la centrale prenotazioni al numero 02/38591989.