Arance di Natale in fiera

italia vacanzetempolibero

Nei prossimi giorni si svolgeranno le due manifestazioni che aprono la nuova stagione del plein air, alle quali noi saremo presenti con un nostro stand.

ITALIA VACANZE, a Novegro 8/9/10 marzo, nasce nel 1975 allo scopo di riunire tutto il mondo commerciale dedicato alle vacanze all’aria aperta. Ogni anno, le pubblicazioni specializzate e la rete informativa dei luoghi da visitare affiancano produttori, rivenditori e commercianti che qui mostrano le novità di mercato e la migliore selezione del settore merceologico di riferimento. Nello specifico, ci saranno 10000 mq di spazio espositivo focalizzati su camper, caravan, van camperizzati, accessori d’ogni tipo e associazioni di settore.
La FIERA DEL TEMPOLIBERO attende i visitatori presso il quartiere fieristico di Vicenza per un lungo weekend, il 15/16/17 marzo. Un evento sul tempo libero che prende in considerazione molti aspetti dell’attività all’aria aperta e delle passioni, e li propone al pubblico in chiave attuale. I settori di questo evento vengono sviluppati in profondità tanto da apparire come singole manifestazioni fieristiche, all’interno di un grande contenitore, tutte visitabili con un unico biglietto d’ingresso.
  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.