Fit Your Camper: noi ci siamo

fit your camperDal 4 al 7 aprile 2024, Lariofiere ospiterà a Erba (Como) la prima edizione di Fit Your Camper, la prima fiera in Europa dell’accessorio per camper, caravan, van e tempo libero, alla quale hanno dato la loro adesione quasi tutti i marchi più importanti del settore e tanti saranno rappresentati dai più rilevanti distributori italiani ed europei.
Questa fiera promette di essere un crocevia d’innovazione, scoperta e passione per il turismo all'aria aperta. Le giornate del 6 e 7 aprile sono aperte al pubblico. L’ingresso è gratuito, basta prenotare il proprio biglietto qui.
Venite a trovare Arance di Natale nello stand E12 – padiglione B.
 
Durante le due giornate ci saranno anche giochi e momenti d’intrattenimento per tutti. Sabato sera, per chi sosterà con il proprio mezzo nel parcheggio adiacente alla fiera, si terrà un evento privato per passare insieme ore spensierate e di divertimento: Fit Your Party.
L’accesso è consentito anche ai cani. Nell’area esterna sarà presente anche uno sgambatoio per farli rilassare e muovere un po’ in libertà.
Scopri ulteriori dettagli su www.fityourcamper.it
  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.